I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

 

 Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali e Socio-Sanitari
Viale Pacinotti 11 - 51100 Pistoia (PT)  - ptrc010007@istruzione.it - Pec: ptrc010007@pec.istruzione.it - Tel. 0573/25193  /25194 

Con il beneplacito del nostro D. S. dott. Giovanni Marruchi, le alunne Melissa Bertolo e Francesca Manso della classe 1B ad indirizzo Sociale, a suo tempo hanno partecipato, su imput del docente di Disegno e Storia dell’ Arte prof Santino Paladino, al concorso (aperto a tutti gli studenti del comprensorio di Pistoia) di Graffiti Style dal tema “ Un Murales per lo sport, la solidarietà e l’amicizia” indetto dal Comune di Pieve a Nievole e da realizzare in una parete del locale bocciodromo. Hanno preparato un bozzetto di loro ideazione il quale, dopo essere stato posto all’attenzione del Dirigente Scolastico è stato inviato al comune in oggetto.

Con viva soddisfazione della nostra Istituzione Scolastica, si è ufficialmente appreso che  Melissa e Francesca sono risultate vincitrici del concorso.

Il nostro D.S. si è immediatamente complimentato con le nostre alunne.

Contattate dalla Dirigenza di Settore del comune di Pieve a Nievole, Melissa e Francesca il 1 di luglio inizieranno i lavori per la realizzazione del murales.

Sarà nostra cura seguire in loco l’impegnativo lavoro che le ragazze affronteranno.